Diventa Rivenditore o DropShipper

 

Se hai bisogno e stai cercando un partner nel campo degli accessori bagno, dell'arredo bagno, dei Sanitari Bagno, della rubinetteria e della termoidraulica,  entra subito a far parte del nostro programma rivenditori DropShipping ed inizia a guadagnare!

BagnoWeb.it ti permette di avere da subito un riscontro immediato, ovvero un guadagno certo e reale da subito. Non solo hai la possibilità di acquistare tutto ciò che serve per il bagno a prezzi molto interessanti, delle migliori marche e della migliore qualità, ma puoi rivenderli nel tuo negozio ed iniziare in questo modo a guadagnare.

BagnoWeb ti offre così la possibilità di avere un negozio tutto tuo e ti iniziare la tua attività con un investimento pari a zero. Avrai a disposizione sempre una scorta di magazzino di tutti gli accessori senza avere investito per avere in un vero e proprio magazzino.

Migliaia di articoli sempre disponibili e che potrai iniziare a vendere sin da subito.

Grazie al DropShipping potrai iniziare a lavorare subito senza investire in scorte di magazzino.

 Come Funziona?

Accessori bagno DropShipper

Iniziare è molto semplice: al ricevimento dell’ordine e del pagamento sul tuo sito personale, sul tuo negozio Ebay o su altre piattaforme, non dovrai far altro che trasferirlo su bagnoWeb.it, inserendo l'indirizzo di spedizione del tuo cliente.

A questo punto BagnoWeb.it provvederà a preparare con la massima cura ed attenzione il pacco e ad inviarlo al tuo acquirente. BagnoWeb si occuperà quindi di imballare e spedire la merce al tuo cliente, senza ulteriori costi e perdite di tempo per la tua azienda.

Non appena effettui l'ordine su BagnoWeb.it, riceverai la nostra fattura di vendita, ai prezzi a te riservati, tramite e-mail e, a tua volta, tu provvederai ad inviare fattura o ricevuta fiscale al tuo cliente.

La cosa importante che ti serve sapere è che non avrai nessun obbligo di acquisto dei prodotti, niente magazzino, nessuna struttura per le spedizione, nessun tipo di contratto vincolante.

Ecco come funziona:

  • L'utente arriva sul tuo sito e-commerce, trova il/i prodotto/i a cui è interessato e li acquista.

  • Ricevi l'ordine sul tuo sito e via e-mail

  • Il cliente paga l'ordine effettuato

  • Inserisci l'ordine sul nostro sito tramite il tuo accesso dedicato, effettua il pagamento al prezzo scontato e noi ci occuperemo della spedizione della merce al tuo cliente.

Cogli al volo questa occasione ed inizia a guadagnare da subito.

Per tutte le informazioni e per la richiesta di attivazione del servizio, comtattaci attraverso l'indirizzo email info@bagnoweb.it, nel giro di poche ore avrai tutte le informazioni necessarie per iniziare il tuo business.