Post recenti

Categorie

Sanitari Ideal Standard vecchi modelli e sagomature particolari

Sanitari Ideal Standard vecchi modelli e sagomature particolari

In questa pagina vogliamo proporvi alcune delle forme di sanitari a marchio Ideal Standard, fuori produzione ovvero con forme particolari, che li rendono riconoscibili.

Se nel vostro bagno avete un Wc similare, non disperatevi.

Sul nostro sito troverete i copriwater di ricambio idonei, che potrete utilizzare per rinnovare il vostro bagno.

Qui di seguito, vi riportiamo alcuni di questi modelli, per i quali nella sezione "Copriwater Ideal Standard" del nostro sito, potrete trovare il vostro sedile Wc idoneo per il sanitario.

Sanitari DIAGONAL Ideal Standard

L'unico copriwater dotato di un'unica cerniera centrale. Sanitario dalla forma tondeggiante ed affusolata, caratterizzato dalla presenza di solo una cerniera per fissare il suo copriwater. Il sanitario serie Diagonal Ideal Standard è stato prodotto sia nella versione a pavimento, che sospesa; per entrambi i modelli il copriwater di ricambio è il medesimo. 

 LINK COPRIWATR 

 

Sanitari ACQUATONDA Ideal Standard

Sanitario dalla forma particolare, caratterizzato dalla presenza di un'onda nella parte laterale del Wc e una base con frontale squadrato. Caratteristica la forma del copriwater composto da una tavoletta superiore più piccola rispetto quella inferiore. 

 LINK COPRIWATR 

Sanitari LIUTO Ideal Standard

Il sanitario serie Liuto della Ideal Standard è caratterizzato da una forma tondeggiante che tende a restringersi nella parte posteriore.  

 LINK COPRIWATR 

Sanitari VELARA Ideal Standard

Il sanitario serie Velara della Ideal Standard è caratterizzato da una forma squadrata, sia nella parte superiore, che nella base del Wc. Il copriwater per il sanitario Velara presenta, una forma squadrata e del tutto piano.   

 LINK COPRIWATR 

Sanitari AERO Ideal Standard

Il sanitario serie AERO Ideal Standard presenta una sagomatura molto simile ad un'altra serie storica dell'Ideal Standard, come la serei "CONCA". Tuttavia, si differenza dal Wc Conca, in quanto il Wc presenta la parte frontale del Wc più stretta rispetto quella posteriore. Il copriwater quindi pur presentando una forma squadrata è caratterizzato da una forma trapezoidale.   

 LINK COPRIWATR